Estate al Bearzi

Carissimi,

Anche quest’anno, nonostante tante fatiche e tanti ostacoli affrontati per la progettazione, siamo pronti a far partire le nostre esperienze estive, l’Estate Ragazzi e l’Estate Bambini!

Sarà un’estate diversa, per tutte le condizioni sanitarie che dovremo rispettare, ma sicuramente non saranno diversi il clima, lo spirito, la passione, il desiderio di fare qualcosa di bello e importante per la vita di tutti i bambini e i ragazzi che, seppur a piccoli gruppi, abiteranno i nostri ambienti e i nostri cortili.

Purtroppo, dovendo rispettare i protocolli sanitari, non è stato possibile mantenere i numeri degli anni scorsi, ma abbiamo fatto quanto potevamo per accogliere più ragazzi possibili (ad esempio, l’estate ragazzi durerà sei settimane). Sicuramente qualche famiglia sarà delusa, ma posso assicurare che tutte le persone coinvolte nella preparazione e progettazione hanno fatto il possibile per far partire nel miglior modo possibile le esperienze estive al Bearzi.

Noi siamo molto contenti che i ragazzi possano tornare tra le nostre mura a calpestare i nostri cortili: è proprio importante che i bambini e i ragazzi si rivedano e condividano varie esperienze che sicuramente li fanno crescere.

Quindi….VI ASPETTIAMO!!!

Come don Bosco, che non ebbe a cuore altro che le anime, anche noi siamo pronti. PRONTI A TUTTO!!!

Un caro saluto a tutti!

don Filippo Gorghetto.

ESTATE BAMBINI

DALLA PRIMA ALLA TERZA ELEMENTARE

ESTATE RAGAZZI

DALLA QUARTA ELEMENTARE ALLA TERZA MEDIA